cappuccetto and kiavik

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [lot] mauri
     
    .

    User deleted


    secondo le mie ricerche e studi effettuati nei lunghi corsi che si sono svolti alla grande scuola di scienze e studio dell'uomo,si è arrivato ad una conclusione..
    esiste una terza categoria di umano,il primo a venire al mondo fu Adamo,che chiese a DIo di darle una compagna, Eva e fin qui tutto bene,ma non si è calcolato che il sangue unito di questi due umani hanno formato una miscela bomba da creare un genere diverso,il cosiddetto KIA.PPU razza contagiosa all'uomo che li frequenta...
    la loro infermità è stata definita contagiosa perche contengono nel sangue lo STRONZIO che normalmente si trova nel ferro,in conclusione si è scoperto che i soggetti sono due e vanno distruttti x regalare al mondo intero la felicità...
    io ( O''MAST) sono riuscitoa rintracciare le persone in questione uno vive a salerno e l'altro a piacenza (città ) italiane....se li vedete avvisate le autorità....
    mi raccomando non avvicinateli xche un loro morso potrebbe portave voi alla malattia e diventere STRUNZ come loro....

    kiavik e cappuccetto rosso 2 STRUNZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

    HAHAHAHAHAHAHA
     
    .
  2. Cappuccetto_Rosso
     
    .

    User deleted


    ihihihihi grande
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dove non c'è pluralismo non puo esserci Democrazia
    *********

    Group
    Kiavik 2.0
    Posts
    1,098
    Location
    Marte

    Status
    Offline
    in poche parole ....chi ci conosce ci evita.....avevo ragione io??? attenti a quei 2...struz ....hahahahahaha
     
    .
  4. [V°Legio]Pr!nc!p£
     
    .

    User deleted


    haahhahah lolli
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *Tns°
    *********

    Group
    CaPpUcCeTto RoSso
    Posts
    1,525

    Status
    Offline
    ahahahahhha ho letto solo ora sta cosa, grande mauri
     
    .
  6. [V°Legio]Pr!nc!p£
     
    .

    User deleted


    hahahahaha grande cappu
     
    .
  7. sanage
     
    .

    User deleted


    montagne e città brulicanti di gente. Sopraffate i nemici sul loro territorio e salvate gli ostaggi rinchiusi nelle loro caverne. Usa la tua abilità di soldato per volare in elicottero, guidare arri armati, camion auto o facendo la strada a piedi attraverso 24 missioni fitte di suspense.
     
    .
6 replies since 31/8/2009, 07:50   244 views
  Share  
.