Pene puzzolente e igiene intima maschile

Pene Maleodorante - RIMEDIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *Tns°
    *********

    Group
    CaPpUcCeTto RoSso
    Posts
    1,525

    Status
    Offline
    Un mio amico dottore una volta mi raccontò in birreria di avere avuto molti casi di ragazzi che nonostante i lavaggi frequenti non riuscivano a togliersi la puzza del pene, la cosa mi fece sorridere ma qualche tempo dopo notai che su yahoo answer erano in tantissimi ad avere questo problema. Quando si è innamorati ed in preda alla passione l'odore dei genitali non si avverte nemmeno, ma quando ci si sposa la cosa può essere avvertita dalla nostra compagna.

    In questo post vediamo di risolvere il problema dei nostri amici dal "pene puzzolente" ^_^


    Fonte: www.perlasalutesessuale.it

    La pulizia del pene


    Il pene forma continuamente una sostanza chiamata smegma. Questa sostanza va tolta con un semplice lavaggio con acqua una volta al giorno.
    Almeno tre volte la settimana fare un lavaggio con un detergente: i prodotti migliori sono i saponi lievemente acidi, che non fanno schiuma, non profumati e non aggressivi (alcuni prodotti sono forniti concentrati e devono essere diluiti in acqua prima dell’uso secondo le istruzioni); anche il sapone di marsiglia va bene. Il migliore prodotto è il bagnoschiuma olio da bagno, soprattutto se la pelle è secca. E’ utile lavarsi dopo ogni rapporto sessuale e mettere un po di talco. L’uso di indumenti intimi di materiale sintetico o microfibra, oppure molto aderenti, è sconsigliabile. Evitare l’uso comune di asciugamani.
    Altra cosa da prendere in considerazione é una possibile infezione che produce un odore sgradevole di pesce marcio di cui é responsabile un batterio dal nome "Gardnerella vaginalis".
    Un tampone prepuziale e un tampone vaginale della partner femminile lo possono individuare facilmente e la cura con antibiotico potrá risolvere il problema.
    Quindi consiglio in caso l'odore persista anche una visita urologica e per la vostra compagna una visita ginecologica.
    Nel lavaggio si può provare anche con l'amuchina che disinfetta insieme al detergente chilly intimo alla menta, quest'ultima soluzione credo faccia miracoli

    image



    La pulizia dell’ano

    La pulizia della zona anale deve essere fatta una volta al giorno, preferibilmente dopo aver defecato. In questo caso è meglio usare un detergente: i prodotti migliori sono i saponi lievemente acidi, che non fanno schiuma, non profumati e non aggressivi (alcuni prodotti sono forniti concentrati e devono essere diluiti in acqua prima dell’uso secondo le istruzioni); anche il sapone di marsiglia va abbastanza bene. Un ottimo prodotto è l’olio da bagno, soprattutto se la pelle è secca.
    Nella donna (e nei gay) , prima di un rapporto anale penetrativo, è meglio liberare l’intestino (ma non facendo un clistere!) e lavarsi bene la zona con acqua e sapone; anche dopo un rapporto penetrativo anale è meglio evitare le irrigazioni interne.


    Edited by CaPpUcCeTto RoSso™ - 5/12/2010, 08:01
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dove non c'è pluralismo non puo esserci Democrazia
    *********

    Group
    Kiavik 2.0
    Posts
    1,098
    Location
    Marte

    Status
    Offline
    Molto utile ed interessante, sconsiglio la lettura prima o subito dopo i pasti, per il resto, scherzi a parte è una cosa importante, la pulizia e l'igiene personale danno sempre una marcia in più, ho sempre sostenuto che un uomo pulito e profumato sia molto più attraente di uno bello ma trascurato (igienicamente), anche se puo sembrare una stupidagine, tenete presente che le donne oltre all'aspetto fisico, guardano le mani...anche le unglia curate fanno un altro effetto..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *Tns°
    *********

    Group
    CaPpUcCeTto RoSso
    Posts
    1,525

    Status
    Offline
    Di igiene intima maschile se ne parla poco sui siti era giusto aprire un capitolo e discutere di un argomento poco conosciuto. L'idea di scrivere su questo argomento mi è venuta anche grazie alle richieste di risposta che leggo tra le yahoo answer. Ci sono tante persone che chiedono di argomenti di salute, e l'igiene intima maschile è quella dove a volte emergono dei dubbi tra l'utenza. Non bisogna avere pudore ne di chiedere, ne di discuterne.
     
    .
  4. Homer J Simpsons
     
    .

    User deleted


    IO NON MI LAVO MAI UTILIZZO IL BOROTALCO PER MANDAR VIA L'ODORE E NE METTO ANCHE UN BARATTOLO DA 300GR OGNI GIORNO COSì SONO BELLO PROFUMATO PERCHE SPRECARE ACQUA QUANDO BASTA IL BOROTALCO PER ELIMINARE IL SUDORE O LA PUZZA DAI PIEDI O DAL PENE ..

    ORA MAI SON 30 ANNI CHE USO IL BOROTALCO . IN GRANDI QUANTITà
     
    .
3 replies since 24/9/2010, 09:45   74068 views
  Share  
.