PER UN MATRIMONIO DA FAVOLA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L1LLY
     
    .

    User deleted


    questo lo trovo semplicemente fantastico, ovviamente sì per un matrimonio dal momento che ci si può sposare lì ma essendo il paese dell'aurora boreale trovo stupendo questo hotel si trova oltre cento km. al di sopra del circolo polare artico, nella terra dei Sami, l'antico popolo lappone. Si chiama Kakslauttanen ed ha molti piccoli igloo in vetro.

    kakslauttanenclipimage0

    l'igloo all'interno

    iglool


    e se vi viene la voglia di congelare il vostro matrimonio :) ecco come ci si sposa

    wedding20ermes20e20mart

    infine se volete informazioni eccovi il link dell'hotel & igloo village

    www.kakslauttanen.fi/en/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *Tns°
    *********

    Group
    CaPpUcCeTto RoSso
    Posts
    1,525

    Status
    Offline
    Immagini molto singolari di un agriturismo fatto in un luogo glaciale....da non credere. Probabilmente quando la gente deve "cocludere" le vetrate si oscureranno (immagino...ovvero... almeno spero... :lol: )
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dove non c'è pluralismo non puo esserci Democrazia
    *********

    Group
    Kiavik 2.0
    Posts
    1,098
    Location
    Marte

    Status
    Offline
    non credo Cappu..... credo che i letti separati servissero proprio a scoraggiare le brutte intensioni!........malato hahahahhahahahaha
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *Tns°
    *********

    Group
    CaPpUcCeTto RoSso
    Posts
    1,525

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kiavik_2.0 @ 8/10/2011, 16:37) 
    non credo Cappu..... credo che i letti separati servissero proprio a scoraggiare le brutte intensioni!........malato hahahahhahahahaha

    Malato Io? Kiavik, bisogna trombare che dici?....starai cambiando mica sponda? La morale è: bisogna trombare in ogni luogo, in ogni dove. Trombare fa bene. Fa digerire, fa passare il... tempo, è un hobby, e aggiungo, udite medici, fa passare il singhiozzo. Pensa un giorno ti giuro avevo un brutto singhiozzo e trombando mi è passato: quindi se hai il singhiozzo, tromba! Anche se c'è gente che guarda, chi se ne frega... . Sto kiavik è troppo perbenista, deve aver studiato al collegio delle suore.Mmm... Ecco cosa significa avere avuto un educazione troppo repressiva.Ecco,O Figli ribellatevi, ai vostri genitori. Cappu Docet!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dove non c'è pluralismo non puo esserci Democrazia
    *********

    Group
    Kiavik 2.0
    Posts
    1,098
    Location
    Marte

    Status
    Offline
    hahahaah ma quale suore...io ho studiato in una scuola modello bronx...dove si trombava anche sotto i banchi...il mio "problema", è solo un calo fisiologico e un rifiuto alla politica/filosofia berlusconiana.... ad ogni modo sono parzialmente d'accordo sulla terapia d'urto da te proposta che risolve (temporaneamente) in parte alcuni dei problemi citati, (ma non tutti)...che spesso ritornano e più forti di prima.... è solo un paliativo.....insomma va bene, sopattutto per i giovani come te....ma, che non diventi un ossessione......mangiare pasta col pomodoro tutti giorni, arriva inevitabilmentela sensazione di disgusto....immagino la tua risposta...si cambia piatto, ma sempre pomodoro è..poi si corre il rischio di cercare il piacere nel sesso opposto!....percui.....stai attento...potrebbe succedere anche questo..hahahahahahahahhahahahahaha
     
    .
  6. L1LLY
     
    .

    User deleted


    ahh non pensate che solo a quello! come dicevo ad Ubi nella foto grande si vedono igloo con letti matrimoniali..secondo e molto importante... Ubi a temperature tipo 30° sotto zero è + ti ci metti a spiare quelli che trom...no? te lo ritrovi un ghiacciolo. Terzo..l'altezza della neve...dopo 3 passi ti ci ritrovi in un pupazzo di neve. GUARDONE!! :)

    e quarto che cavolo hai con quelli che hanno studiato dalle suore? parolaccia
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dove non c'è pluralismo non puo esserci Democrazia
    *********

    Group
    Kiavik 2.0
    Posts
    1,098
    Location
    Marte

    Status
    Offline
    Io non lo capisco più...da quando si è messo a giocare all'ultima versione di Tromb Rider è cambiato!

    riderhtromb
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *Tns°
    *********

    Group
    CaPpUcCeTto RoSso
    Posts
    1,525

    Status
    Offline
    AHAHHAAH, kiavik m'ha sgamato. Nel 2002 appena installai tomb raider versione pc, misi la skin per giocare con lara crof nuda (Nota: Patch di questo gioco si trovano ad inirizzo come questo http://tomb-raider-anniversary.com/tomb-ra...ats/nude_patch/)...

    Pardon lilly per le suore...era per ironizzare col kiavikus, che da quando è sommerso dalle sue tre donne (due figlie e una moglie) diciamo che fugge per eccesso di stress femminile in luoghi per fare l'eremita. Purtroppo kiavik, in fillandia, st'anno non ci puoi più andare a quanto pare...le foto dimostrano che persino tra i lupi grigi, le foche monache e gli orsi ormai si fanno festini a ritmo di bunga bunga
     
    .
  9. L1LLY
     
    .

    User deleted


    aahha mi avete smontato il mito! era il mio gioco preferito con la ps...li ho tutti! e pensare che i primi sono quotatissimi e introvabili...dicono! quando giocavamo..Francy, Andrea, io e alcuni amici dei ragazzi era formidabile sentire i ragazzi..facevano tutti i rumori del gioco e prendevamo di mira una ragazzone alto 1.70x110kg quando c'era un corridoio lungo con una svolta in fondo noi arrivavamo piano piano..pistole alla mano..e bumbumbumbum...cacchio come saltava dalla sedia..e poi porcava quando si accorgeva che non c'era nessuno! era un bel gioco da fare tutti assieme
     
    .
  10. nawaz
     
    .

    User deleted


    ahh non pensate che solo a quello! come dicevo ad Ubi nella foto grande si vedono igloo con letti matrimoniali..secondo e molto importante... Ubi a temperature tipo 30° sotto zero è + ti ci metti a spiare quelli che trom...no? te lo ritrovi un ghiacciolo. Terzo..l'altezza della neve...dopo 3 passi ti ci ritrovi in un pupazzo di neve. GUARDONE!! :)




    ____________
    Nawaz
     
    .
9 replies since 7/10/2011, 19:29   355 views
  Share  
.