HIDDEN OBJECTS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L1LLY
     
    .

    User deleted


    bene dal puzzle game sono passata agli hidden objects ma che cosa sono?
    E' una ricerca di oggetti nascosti o non, a volte una sorta di puzzle e spesso con aggiunta di altri piccoli giochini dove se eseguiti hai una ricompensa per poter proseguire. Normalmente in inglese e qui stimola il fatto dello rispolveramento dell'inglese o la conoscenza di termini nuovi.
    Ne ho provati più di uno, dal classico natalizio Christmas wonderland 2, ai generi horror o fantasmi.
    Ora ne sto provando due che alterno nei momenti liberi...
    between worlds 2 the pyramid e house of 1000 doors che è risultato il preferito per originalità, difficoltà, ragionamento, poteteve vederlo in questo video



    l'altro...



    Ah non male nemmeno quello preso dalla celebre serie tv Ghost Whisperer!

    E' divertente anche giocarci in due..sempre che ci si alterni :) ( vero Fra? :angry: )

    eccolo


    Edited by L1LLY - 27/3/2012, 23:13
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dove non c'è pluralismo non puo esserci Democrazia
    *********

    Group
    Kiavik 2.0
    Posts
    1,098
    Location
    Marte

    Status
    Offline
    belli....incredibile il sonoro....da brivido...
     
    .
  3. L1LLY
     
    .

    User deleted


    tra dracula, edgar alan poe, un'hidden rilassante ma simpatico si chiama GARDEN SCAPE. Sempre un cerca oggetti in varie stanze della villa con lo scopo di guadagnare dollari a sufficienza per poter acquistare oggetti per decvorare il giardino. che palle quando al maggiordomo suona il telefono! c'è pure il cane che ho chiamato Mario ovviamente.




    sempre in lingua inglese ma con termini più facili.

    la versione prova si può scaricare qui..tra l'altro è in italiano. io ho quella completa...in inglese.

    www.doublegames.org/gardenscapes.html
     
    .
  4. Mastro Binno
     
    .

    User deleted


    lol anche io ci gioco, me rilassano parecchio.
    Anche gli abbinamenti a 3.
    Good!
    diav12
     
    .
3 replies since 19/2/2012, 15:35   191 views
  Share  
.